Milan, Higuain: “Dimostrerò al Milan che non ha sbagliato a puntare su di me”

Il Pipita parla alla vigilia della sfida di Europa League con il Dudelange

“Non mi sento la stella, sono solo un giocatore in più, arrivato per aiutare il Milan a raggiungere gli obiettivi”. Così Gonzalo Higuain, alla vigilia della sfida in Europa League contro il Dudelange. “Il Milan – aggiunge – deve arrivare lontano in tutte le competizioni che gioca. Abbiamo le qualità giuste per lottare, poi contano anche la fortuna e il destino, speriamo siano dalla nostra parte. Noi dobbiamo proseguire su questa strada. Non mi aspettavo un Milan più competitivo, ma me lo aspettavo più fortunato: abbiamo perso qualche punto, dobbiamo imparare a non abbatterci e stare più concentrati”. Higuain fa chiarezza anche sul futuro: “Mai chiesto di andare via dal Milan. Ho un rapporto sano e onesto con Gattuso, possiamo dirci le cose in faccia. Io ho un carattere simile al suo, per questo mi capisce meglio di altri”. Higuain non si dà un voto (“E’ vostro compito, non mio”), non commenta quanto accaduto tra River e Boca (“Siamo qui per parlare di Milan”) e ammette “l’importanza” del momento.

Fonte: Ansa.it

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.