Cerca
Close this search box.

Milan, Han Li smentisce: “Mai messo in dubbio il valore della squadra, scelte concordate sul mercato”

L'Executive director rossonero smentisce un articolo del Giorno

Impegnato in un evento a Milano, l’Executive Director del Milan Han Li ha rilasciato un comunicato nel quale smentisce le voci apparse oggi sul quotidiano Il Giorno, dove si parlava di suoi dubbi sulla campagna acquisti realizzata da Piero Fassone e Massimiliano Mirabelli. Ecco le sue parole così riportate da Tmw:

“I dubbi sul mercato rossonero e la mia presunta richiesta sul perché non sia stato acquistato Aubameyang, sono totalmente infondate. Aubameyang è un grande campione, ma come Proprietà del Milan abbiamo costantemente condiviso la campagna acquisti con i nostri dirigenti e non abbiamo dubbi sul valore assoluto dei giocatori che abbiamo scelto e che godono della nostra massima fiducia”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.