Milan, Giroud potrebbe tornare nel 2022: a rischio il match contro il Napoli

Lo riporta Tuttosport

Olivier Giroud, attaccante del Milan, potrebbe aver già concluso il suo 2021 calcistico. Stando a quanto riferito da Tuttosport, infatti, è ancora presto per dirlo con certezza, ma il rischio che il giocatore francese possa tornare a gennaio è concreto, anche perché l’ex Chelsea – che stavolta si è procurato una lesione al bicipite femorale sinistro – ha già dimostrato di dover avere un periodo temporale importante di riadattamento dopo gli infortuni di questo tipo. Proprio per questo, dunque, il numero 9 rossonero potrebbe saltare il match contro il Napoli in programma il 19 dicembre a San Siro.

 

 

 

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.