Il Campania è il Sudamerica d’Italia, terra fertile di talenti che fanno gola a club italiani e stranieri. Il Napoli non riesce ad intercettare i tantissimi elementi di qualità del territorio, che molto spesso si affermano altrove. Milan, Genoa, Brescia e Fiorentina parteciperanno a raduni previsti in Campania nelle prossime settimane, dove manderanno gli occhi attenti di osservatori ed addetti ai lavori.
Ecco il programma dei raduni:
Domenica 30 ottobre alle ore 15,30 al Centro Sportivo Nuova Audax di Casoria ci sarà uno stage di prova per conto del Milan. Le Scuole Calcio che l’organizzano sono la Scuola Calcio Azzurri di Torre Annunziata, la Promotion di Napoli e la Scuola Calcio Luigi Vitale di Casoria. Gli Osservatori del Milan presenti ad osservare ragazzi nati nel 1998, 99 e 2000 sono Eduardo Zanoli e Michele Cavalli; per le scuole calcio, invece, Stefano Cirillo, Carmine Tascone e Nando Troise.
Il 31 Ottobre il Brescia Calcio parteciperà a due stage di prova. Gli Osservatori Nazario Gatti, Luigi Giuberti ed Antonio Frezza saranno alle 15 al Complesso Sportivo Real Scirea e poi alle 17, invece, al Complesso Sportivo Nuova Audax. Le società organizzatrici sono Real Scirea e Luigi Vitale.
Il 7 novembre il Real Casarea organizza uno stage di prova al Complesso Sportivo “Holly e Benjy” di Casalnuovo, alle ore 15, per conto del Genoa che sarà rappresentato da Michele Sbravati. Il 9 novembre alle ore 15 la Ufatina Calcio organizza presso il Campo Sportivo Comunale di Ariano Irpino uno stage di prova per la Fiorentina, rappresentata da Stefano Cappelletti e da Maurizio Nicolini.
La Redazione
C.T.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro