Cerca
Close this search box.

Milan-Genoa 1-0: El Shaarawy rinvia il processo ad Allegri

Il Milan batte 1-0 il Genoa con un gol di El Shaarawy al 75′; il “Faraone” è stato l’unico a dare vivacità ad una manovra apparsa lenta e prevedibile. E’ rientrato Pato dopo otto mesi, è sembrato impacciato e impaurito nei contrasti di gioco, nel Genoa si è sentita l’assenza di Borriello. Il gol-vittoria nasce da un cross di Abate in sospetta posizione di fuorigioco per El Shaarawy che a pochi metri da Frey non poteva sbagliare. La vittoria non risolve i problemi del Milan ma trasmette serenità all’ambiente rossonero, mentre per il Genoa saranno tempi duri in attesa di recuperare gli infortunati.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.