Milan, Gazzetta anticipa la sentenza Uefa: “Esclusione dall’Europa, 30mln di multa e condizioni di rientro!”

Sarebbe un brutto colpo per il club lombardo

Lunedì la sentenza, niente Europa e 30mln di multa? Questa l’ipotesi formulata dalla Gazzetta dello Sport sul giudizio in arrivo da Nyon. Il Milan sarà molto probabilmente sfrattato e non è tutto – si legge -: possibile che debba anche pagare una multa, ora quantificata in 30mln di euro. Anche la commissione giudicante ha saputo dell’interesse americano per il Milan, ma pare non sia cambiato l’orientamento al punto che potrebbe esserci anche una prova per la futura riammissione. Se così fosse il Milan tornerà in Svizzera, stavolta a Losanna dove ha sede il Tribunale arbitrale dello Sport per chiedere una interrogazione alla cassazione sportiva.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.