Milan, Gattuso: “Ripartiamo dai 55′ di Napoli, molti hanno spento la luce…”

Il tecnico rossonero torna sulla bruciante sconfitta con il Napoli della precedente giornata

Gennaro Gattuso ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Roma, non mancando riferimenti alla gara con il Napoli di sabato scorso: “Voglio vedere i 55 minuti col Napoli e ripartire da li. Non è tutto da buttar via, sono state fatte buone cose, sento che molti hanno spento la luce e su questo dobbiamo migliorare. Dobbiamo essere più bravi nell’interpretazione della gara, appena abbiamo cambiato qualcosa siamo calati a livello mentale, siamo usciti dal campo. Dobbiamo stare 95 minuti sul pezzo. Errori in uscita? L’errore ci sta ma poi bisogna riprendere a giocare. L’errore a Napoli non è solo di Biglia, quella palla li deve andare su Calabria o sul portiere e ricominciare, ma invece abbiamo pasticciato. La sensazione è che dopo il 2-1 il Napoli l’avrebbe recuperata”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.