Milan, Gattuso: “La Juve è di un altro pianeta, ma ce la giochiamo”

"La Juventus ha due squadre dello stesso livello, grandissima mentalità, mentre noi siamo ancora un gradino sotto di lei"

L’allenatore del Milan Gennaro Gattuso, intervistato da Radio Rai, ha commentato così l’1-0 all’Udinese: “Venivamo da un periodo difficile, ma questa squadra corre e si sacrifica. Sono molto contento per i giocatori che sono entrati a gara in corso, penso a Castillejo e Borini. Nel primo tempo l’Udinese mi ha impressionato, noi abbiamo tenuto botta e questo è stato un bel segnale. Juve? Prima pensiamo al Betis. Settimana scorsa l’abbiamo combinata un po’ grossa, complicandoci la vita da soli. Ora dobbiamo andare a fare una grande partita in Spagna. Le caratteristiche del Betis non ci piacciono molto. Dobbiamo recuperare energie e provarci. Affronteremo una squadra di un altro pianeta. Sicuramente non partiamo battuti, ce la giochiamo, ma serve avere rispetto. La Juventus ha due squadre dello stesso livello, grandissima mentalità, mentre noi siamo ancora un gradino sotto di lei. Comunque ce la giocheremo”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.