Cerca
Close this search box.

Milan, Gattuso insorge con il calendario: “Giochiamo il giovedì e poi l’anticipo delle 12.30…”

Il tecnico rossonero appare arrabbiato in vista di domenica

In passato era stato Sarri a lamentarsi del calendario, ora in Serie A è il turno di Gennaro Gattuso, tecnico del Milan, furioso per la scelta della Lega di far giocare i rossoneri domenica alle 12,30. Ecco le sue parole:

“Mi sembra assurdo giocare alle 18.55 e poi fare l’anticipo della domenica, non voglio fare polemica ma proprio non capisco… Comunque ci sarà da battagliare, non voglio scuse e siamo più forti anche di questo. Il Parma è forte e quando ribalta l’azione ha dei missili in attacco. Dobbiamo essere bravi. Se giochiamo come col Dudelange non basta, servono più energie. Il loro sesto posto non è un caso”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.