Domani il Milan dovrà cercare di riscattarsi nella difficile gara contro il Sassuolo e Gattuso spera nel riscatto: “Avere la società a stretto contatto ci ha fatto molto piacere, questo può farci solo bene, è un momento in cui dobbiamo andare alla ricerca non di tristezza ma di tranquillità, è una squadra che gioca bene ma non riesce a raggiungere l’obiettivo della vittoria e questo sta diventando un peso”.
Suso sta facendo bene: “Deve continuare come sta facendo. Terraciano e Cragno hanno fatto degli interventi incredibili, con l’Atalanta ha fatto due assisti, deve continuare così. Se gioca in questo modo il gol arriverà. Ne abbiamo bisogno per la sua qualità, poi se arriverà il gol meglio”.
Sull’avversario, il Sassuolo: “Domani giochiamo contro una squadra in stato di grazia che esprime un buon calcio, è vicina alla Juve. Sarà una partita molto difficile, sta esprimendo un grandissimo calcio”.
Situazione in attacco: “Dobbiamo valutare, anche Borini ha un problema alla caviglia, ma comunque giocheremo in 11. Higuain ha ancora un po’ di fastidio e non voglio rischiarlo, starà a lui. Cutrone è solo da ammirare per volerci essere a tutti i costi, perde 3/4 ore a Milanello tutti i giorni per curarsi, dobbiamo ripartire da questa mentalità e lo apprezzo molto. Quando è entrato ha zoppicato, ma poi si è ripreso e ci ha dato qualcosa, ma non sta benissimo”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro