Cerca
Close this search box.

Milan, Gattuso: “Gestire 25 uomini sarà la cosa più difficile”

"Il mio obiettivo è sempre stato quello di tornare al Milan"

Prima conferenza stampa pre-partita da allenatore del Milan di Gennaro Gattuso, che ha parlato delle emozioni vissute negli ultimi giorni: “L’obiettivo era questo, tornare al Milan. Potevo restarci da giocatore, da allenatore della Primavera o nello staff di Allegri, ma in quel momento pensavo che il mio tempo fosse arrivato e per me era giusto andare a fare esperienza in altri posti. Volevo toccare con mano altre esperienze. Ora sento a mio agio, non ho difficoltà. Senza nessun problema. La cosa più difficile è la gestione dei 25 uomini, riuscire a fargli capire che nessuno li prende in giro ma c’è bisogno di tutti a livello di voglia. La preoccupazione è questa, coinvolgere tutti a 360 gradi”.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.