Cerca
Close this search box.

Milan, Galliani: “De Sciglio alla Juventus? Nessun contatto coi bianconeri, c’è tempo per rinnovare”

L'amministratore delegato del Milan smentisce contatti con la Juventus per De Sciglio

Felice per la bella vittoria di ieri contro il Torino, la seconda i 4 giorni, l’amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, si è presentato in Lega Calcio, dove ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti. “Le notizie positive arrivano dalle buone prestazioni di Sosa e Gustavo Gomez. Ieri sera non hanno giocato Romagnoli, Bacca, Niang, abbiamo qualche giocatore per il girone di ritorno”. Grazie alla vittoria con il Toro, il Milan troverà sulla sua strada ancora una volta la Juventus, per la terza volta in questa stagione: “E’ un periodo che giochiamo spesso con la Juventus, prima la finale di Coppa Italia. Per quanto riguarda il mercato il nome caldo è quello di Deulofeu: “Nessuna novità, non ci sono ancora risposte, se arriva bene sennò stiamo come stiamo”. Su De Sciglio invece: “Non ho mai parlato con la Juventus per De Sciglio, ha un contratto di 18 mesi, abbiamo tutto il tempo”. Infine sui rinnovi: “Voi lo sapete benissimo, il Milan è un periodo… Ci sono dei contratti fra potenziali venditori e acquirenti, la cifra dev’essere zero”.
Fonte: alfredopedullà

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.