Milan, Fassone: “Pensavamo di arrivare al derby con qualche punto in più, non arrivare in Champions non sarebbe un dramma”

"Saranno i risultati e il tempo a dire se abbiamo fatto le scelte giuste"

L’amministratore delegato del Milan Marco Fassone è stato intervistato da Premium Sport prima dell’inizio del derby.

Ecco le sue parole:

Si sa che il derby non lascia spazio a retropensieri: si va e si gioca alla morte perché vale di più. Arriva al momento giusto. Con il mister e il direttore siamo compatti alla ricerca di gioco e qualità per riportare il Milan in alto. Pensavo di arrivare alla partita con qualche punto in più. Saranno i risultati e il tempo a dire se abbiamo fatto le scelte giuste. Ci sono stagioni nelle quali puoi investire di più, altre meno. Questa pensavamo fosse necessario intervenire in profondità sulla rosa e ne abbiamo parlato con la proprietà. Fare tragedie o drammi senza la Champions sarebbe troppo, anche se questa è nei programmi. A mister Li dissi che possiamo competere per i primi quattro posti e ci credo ancora. Mancarli comporterebbe solo un ritardo al quale sapremo far fronte.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.