Cerca
Close this search box.

Milan, Fassone: “Nel caso volesse restare siamo pronti a riaccoglierlo, in questo modo ci ha fatto perdere 100 milioni”

L'amministratore delegato del Milan Marco Fassone ha parlato del caso Donnarumma al Corriere della Sera

L’amministratore delegato del Milan Marco Fassone ha parlato del caso Donnarumma al Corriere della Sera: “Come società non so cosa potessimo fare di più per a trasferire a Gigio il desiderio che lui restasse con noi. Se per caso ci dovesse ripensare, sappia che sarebbe sempre bene accolto a Milano, anche da parte dei tifosi. Non minacciamo di mandarlo in tribuna, ma per noi è incedibile e dunque resterà fino al giugno del 2018. Se schierarlo o meno toccherà a Montella. Per questo stiamo cercando un altro portiere. Non mettiamo comunque in dubbio la sua decisione però si poteva fare diversamente, perché in questo modo ci ha fatto perdere 100 milioni di euro”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.