Cerca
Close this search box.

Milan, Fassone: “Napoli e Roma hanno fatto un campionato eccezionale, Non dipende solo da noi la permanenza di Donnarumma”

Marco Fassone, amministratore delegato del Milan, ha parlato ai microfoni di Radio Uno

Marco Fassone, amministratore delegato del Milan, ha parlato ai microfoni di Radio Uno durante la trasmissione Radio Anch’io lo Sport: “Non storciamo il naso per il preliminare di Europa League. Vogliamo tornare a essere una squadra competitiva e l’ingresso nelle coppe europee era il primo step necessario, anche per ritrovare l’abitudine a giocare ogni tre giorni”. Juve, Napoli e Roma hanno fatto un antro campionato. Quando potrà tornare grande anche il Milan? “La Juventus ha formato un solco importante, azzurri e giallorossi hanno fatto un campionato eccezionale. La nostra società lavora bene, è inutile fare pronostici, ma vorremmo tornare in Champions League già dalla prossima stagione” Donnarumma?“Speriamo di trattenerlo. Non dipende soltanto dal cuore ma anche dal potere contrattuale. Il nostro desiderio è quello di farlo rinnovare e faremo uno sforzo economico. Siamo disponibili a fare di tutto, anche se l’ultima parola sarà la sua”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.