Cerca
Close this search box.

Milan ecco le sanzioni del Tas: per il club prevista una sanzione

Sono arrivate a Nyon le motivazioni della sentenza del TAS nei confronti del Milan

Sono arrivate a Nyon le motivazioni della sentenza del TAS nei confronti del Milan. Ora la palla passa nuovamente alla UEFA e secondo la Gazzetta dello Sport è attesa una nuova sanzione (multa, limitazioni della rosa, esclusione di nuovi acquisti o stop del mercato), poi si potrà andare verso un settlement agreement (la UEFA chiederà un business plan solido e credibile con un piano di rientro quadriennale del deficit). La commissione giudicante della UEFA non si esprimerà prima di novembre, anche se i rossoneri avranno dalla loro la solidità finanziaria del gruppo Elliott e la professionalità di un dirigente come Gazidis.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.