Cerca
Close this search box.

Milan, è emergenza Balotelli: “Ha la pubalgia, è più grave del previsto”

Mihajlovic su Balotelli: "Ha la pubalgia, sta cercando di curarla al meglio. Speriamo possa rientrare presto".

La sua ultima apparizione in campo risale allo scorso 27 settembre, quando il Milan perse per 1-0 sul campo del Genoa e giocò tutti e 90 i minuti. Da quel momento i rossoneri hanno dovuto fare a meno delle prestazioni di Mario Balotelli.

In primis l’infortunio che ha bloccato l’ex Liverpool e City sembrava fosse un normale affaticamento di carattere muscolare. Successivamente invece la situazione si è fatta più complicata, sino ad arrivare alle dichiarazioni di Mihajlovic in conferenza stampa.

Nel presentare il match di domenica contro il Sassuolo Sinisa ha infatti confermato che il problema che affligge SuperMario è la pubalgia: “Non sta bene, ci sono momenti in cui migliora e altri in cui peggiora. Alcuni giorni ha dolore, mentre altri no. Sta lavorando, sta facendo le cure giuste per la pubalgia, speriamo di recuperarlo il prima possibile. E’ una cosa più grave rispetto a quello che ci si aspettava“.

Balotelli quest’anno ha collezionato sino a questo momento 4 presenze (per un totale di 229 minuti giocati) ed un goal (la bella punizione contro l’Udinese).

Fonte: Goal.com/it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.