Cerca
Close this search box.

Milan, Donnarumma: “Ringrazierò sempre Mihajlovic, ma è solo un punto di partenza”

"Spero di centrare la convocazione in Nazionale il prossimo anno continuando a lavorare"

Gianluigi Donnarumma, portiere del Milan, è stato premiato al Football Leader 2016 come giocatore rivelazione dell’anno. Ecco le sue dichiarazioni raccolte da IamNaples.it: “Ringrazio Sinisa Mihajlovic per l’opportunità che mi ha dato. E’ solo il punto di partenza per me, sto lavorando giorno dopo giorno. La Nazionale è il massimo che un ragazzo può avere, spero che il prossimo anno continuando a lavorare posso centrare la convocazione. Faccio ancora l’album delle figurine con i miei amici in convitto, è stato un po’ difficile trovare la mia ma ce l’ho fatta. Ringrazio tutta la squadra che mi ha fatto sentire un grande, bisogna essere un gruppo per essere vincenti”.

Dal nostro inviato Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.