Cerca
Close this search box.

Milan, dai sogni estivi ai conti con il fair play finanziario. Gennaio di cessioni?

Difficile rifiutare un’offerta per Bonucci, riaperto il caso Donnarumma

Dopo un mercato estivo che aveva fatto sognare tutto il popolo rossonero il Milan si ritrova, sei mesi dopo, a dover fare i conti con il fair play finanziario e per questo motivo non è da escludere che qualche pezzo pregiato possa lasciare il club, nonostante le smentite di Fassone e Mirabelli. Se però dovessero arrivare offerte importanti sarà dura per la società di via Aldo Rossi dire di no, soprattutto se arrivassero per giocatori ritenuti non fondamentali per il progetto di Rino Gattuso. Nelle scorse ore si è parlato anche di Leonardo Bonucci che resta nel mirino di alcune big europee ma lo stesso Milan ha smentito una possibile cessione del capitano a gennaio. Cosa succederebbe se arrivasse però un’offerta da 40 milioni nel corso delle prossime settimane? Difficilmente si potrebbe dire di no, visto che in questo modo non verrebbe fatta alcuna minus valenza. Più complicata la questione legata a Hakan Calhanoglu e André Silva: i due giocatori sono stati pagati rispettivamente 28 e 40 milioni e sembra impossibile che possa arrivare una proposta dello stesso livello. Per questo i due resteranno molto probabilmente a Milano. Capitolo Donnarumma: il caso si è riaperto, la clausola però non c’è. Difficile che possa partire, ma con il calciomercato che ci ha abituato a cose clamorose è vietato escludere possibilità a priori.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.