Cerca
Close this search box.

Milan, Cutrone avvisa la Juventus: “Ce la giochiamo. Segno e faccio dieci giri di campo”

"Lo Stadium fa paura? San Siro è un'altra cosa..."

Patrick Cutrone, attaccante del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni all’edizione odierna de “Il Giornale” soffermandosi sulla sfida di domani sera contro la Juventus. Queste le sue parole: “La Juventus è forte, ma possiamo giocarcela: ci concederanno poche occasioni ed in quelle dovremo cercare di essere letali. Nel 2018 in campionato non hanno ancora preso gol? Ce la metterò tutta per essere il primo a riuscire nell’impresa. E se ci riesco esulto con dieci giri di campo. Mi hanno detto che lo stadio della Juve trascina molto i propri beniamini quando giocano in casa, ma non ho timore: e poi credo che San Siro sia tutt’altra cosa”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.