Milan: contro il Napoli non ci sarà Bonucci, Gattuso dovrà reinventare la difesa rossonera

L'ex Juve salterà per squalifica il match di domenica prossima, in forse per problemi fisici Romagnoli

Rino Gattuso perde pezzi importanti della sua difesa in un periodo fondamentale della stagione rossonera.

Il tecnico del Milan infatti dovrà rinunciare per il prossimo match di campionato di domenica contro il Napoli a Leonardo Bonucci, il quale era diffidato e nel match di stasera ha rimediato un cartellino giallo. Oltre a Bonucci, potrebbe saltare l’appuntamento con la squadra di Sarri anche Alessio Romagnoli, ex centrale di Sampdoria e Roma che è uscito anzitempo dalla partita con il Sassuolo per un problema all’adduttore della coscia sinistra.

Gattuso dovrà dunque reinventare la sua difesa titolare lanciando molto probabilmente Musacchio e Zapata dal primo minuto.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.