Milan, comunicato Fininvest: “Confermata la solidità economica dei cinesi”

I rossoneri smentiscono i rumors contro i cinesi

Dopo le polemiche degli ultimi giorni il Milan attraverso un comunicato Fininvest ha confermato la solidità economica dei nuovi acquirenti cinesi. Ecco il comunicato:

“A fronte dello stillicidio di rumor e indiscrezioni relative alla prima fase delle trattative per la vendita dell’AC Milan, Fininvest si vede costretta a ribadire con forza i seguenti punti:

– le verifiche sulla solidità finanziaria degli acquirenti si sono basate sugli approfondimenti compiuti dai nostri advisors presso istituzioni finanziarie e operatori cinesi e internazionali;

– questa solidità è stata confermata dal pagamento, in anticipo sui tempi previsti, della caparra di 100 milioni di Euro da parte di Sino-Europe Sports, che ha ad oggi rispettato tutti gli impegni assunti con l’accordo firmato dalle parti ad agosto;

– il lavoro congiunto di Fininvest e Sino-Europe Sports per arrivare alla chiusura del contratto, prevista entro la fine dell’anno, prosegue in modo positivo e in un clima di massima collaborazione.

Questi, e solo questi, sono i dati di fatto, al di là di ogni speculazione”.

Sull’argomento, che ha condizionato inevitabilmente anche il calciomercato rossonero, si è inoltre espresso Paolo Berlusconi ai microfoni di ‘Milan Tv’: “Nonostante i gossip da giornale le cose stanno andando avanti, queste sono le informazioni in mio possesso. Anzi, ci sono sono più pretendenti che vogliono entrare nel gruppo che carenza di possibili investitori. Quindi credo siano voci destituite di fondamento”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.