Cerca
Close this search box.

Milan, comunicato su Donnarumma: “Non è il tempo del mercato, Gigio è un patrimonio del club”

"Tutto questo è valorizzato da un contratto fino al 2021 e rafforzato da un dialogo sempre aperto e positivo"

Un momento delicato in casa Milan, tra campo e, a sorpresa, già calciomercato. Sì, perchè nelle ultime ore è tornato in dubbio il futuro di Gianluigi Donnarumma. Il giovane talento di scuola rossonera potrebbe lasciare il club dopo le indiscrezioni che vorrebbero il suo procuratore, Mino Raiola, convinto di poter “annullare” il rinnovo firmato la scorsa estate per presunte “pressioni psicologiche” che avrebbero spinto il 99 rossonero a prolungare l’accordo col club di Li Yonghong. Ecco il comunicato apparso sul sito ufficiale dell’ AC Milan per chiarire la vicenda:

«Gigio è un patrimonio del Club, sia sportivo (è reduce da ottime parate contro Torino e Bologna) che economico. Tutto questo è valorizzato da un contratto fino al 2021 e rafforzato da un dialogo sempre aperto e positivo fra il giocatore e il suo allenatore, fra il giocatore e il direttore sportivo rossonero Mirabelli. Stabilito questo come ha già avuto modo di affermare proprio Rino Gattuso ieri, il Milan è concentrato adesso solo sul campo. È lì che la squadra rossonera deve continuare a lavorare per tornare grande. Non è questo il tempo del mercato, ma solo ed esclusivamente del campo».

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.