Cerca
Close this search box.

Milan, clamoroso Berlusconi: “Se va avanti così, prima o poi ricompro il club!”

"In molti mi fermano e mi chiedono il perché ho venduto a chissà chi la squadra"

“Andrà a finire che ricomprerò il Milan”. È l’ultima, clamorosa affermazione di Silvio Berlusconi, che scuote i tifosi rossoneri in un momento molto delicato della stagione anche sul piano societario. In un incontro pubblico tenutosi a Udine, l’ex presidente del Diavolo ha dichiarato: “Il motivo per il quale una buona parte di elettori non ci ha votato è perché il sottoscritto ha venduto il Milan. In molti mi fermano e mi chiedono il perché ho venduto a chissà chi la squadra e mi rimproverano per le condizioni in cui la squadra versa. Vi confesso una cosa, se va avanti così non vi nego che prima o poi il Milan me lo ricompro.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.