Cerca
Close this search box.

Milan-Chievo Verona 4-0: Tutto troppo facile per i rossoneri

Nel posticipo di “San Siro” i rossoneri battono con irrisoria facilità un Chievo mai entrato in partita e troppo impaurito davanti allo strapotere rossonero. Il vantaggio è siglato da Thiago Silva che su assist di Boateng batte con un bel diagonale l’incolpevole Sorrentino. L’undici di Allegri non si ferma e raddoppia con un eurogol di Ibrahimovic tiro a giro dello svedese e palla all’incrocio dei pali. Il terzo gol arriva da Pato che ribadisce in rete senza grosse difficoltà un tiro di Aquilani deviato da Luciano. Nel finale arriva la quarta marcatura con Ibrahimovic su rigore procurato da Pato per fallo di Luciano. Nel secondo tempo i ritmi si abbassano e si aspetta il triplice fischio per decretare una vittoria schiacciante per il Milan, mentre il Chievo dovrà leccarsi le ferite e pensare ad un pronto riscatto.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.