Milan, cessione del club il 7 aprile: in arrivo il terzo versamento

Arrivano segnali molto positivi sul raggiungimento dell’accordo tra Fininvest e Sino-Europe Sports per proseguire, in via ufficiale, la trattativa per la cessione del Milan. Secondo quanto appreso da MilanNews.it, il versamento della terza tranche è atteso tra domani e giovedì e questo ritardo non è da ricondurre alla mancanza di liquidità, bensì alla stesura del nuovo contratto tra le parti che verrà sottoscritto entro le prossime 48 ore. C’è dunque una ritrovata fiducia attorno a questo affare che ha visto, tra le tante difficoltà incontrate, anche quella relativa alla nuova composizione di Sino-Europe, che ha in Yonghong Li il suo unico punto fermo. Fissata intanto la data del nuovo closing: sarà il 7 aprile. Lo riporta Sky.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.