Cerca
Close this search box.

Milan, Calhanoglu: “Mai pensato al mercato. I nuovi mi piacciono”

Le parole del giocatore rossonero

Hakan Calhanoglu, centrocampista del Milan, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole: “A Udine abbiamo sbagliato solo piccole cose, non facendo ciò che il mister vuole. L’Udinese ha giocato molto bene contro di noi, era solo la prima partita comunque”.

Come ha vissuto l’estate?
“Sono state scritte tante cose sul mio mercato ma io non ci penso, penso solo a giocare e a lavorare. Con Giampaolo ho un nuovo ruolo, serve tempo”.

Cosa è cambiato con Giampaolo?
“Il gioco è diverso, vuole subito attaccare in verticale. Se facciamo bene in allenamento poi si vede anche in campo. Cambia anche il modulo e il mister sta lavorando insieme a noi”.

Potrebbe tornare l’attacco a 3. Sarebbe un passo indietro?
“Facciamo solo quello che ci chiede il mister, per capire tutto bene ci vorrà tempo”.

Come sarà tornare a San Siro per la prima gara in stagione?
“Spero di fare una buona partita contro il Brescia. Il nostro pubblico è importante”.

A Piatek manca il gol?
“Sì, ma è un attaccante forte e quando segnerà saranno tutti contenti”.

Le piace il campionato italiano?
“Sì, il livello si sta alzando. Ribery e Cristiano Ronaldo sono grandi nomi. Noi pensiamo a una partita alla volta, puntiamo alla Champions League”.

Cosa pensa dei nuovi arrivati?
“Mi piacciono tutti, hanno cuore e carattere. Sono arrivati nel modo giusto e si sono integrati. Quando un giocatore arriva a Milano ha bisogno di tempo ma siamo sulla buona squadra”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.