Cerca
Close this search box.

Milan-Cagliari 3-1: i rossoneri tornano alla vittoria guidati da Menez. Grave errore di Tagliavento

Il Milan torna a vincere in campionato. La squadra di Filippo Inzaghi regola il Cagliari a San Siro con il risultato di 3-1. Protagonista della serata Jeremy Menez, autore di una doppietta. Il francese ha sbloccato il match nel primo tempo con uno splendido tiro a giro. Ad inizio ripresa il Cagliari trova il gol al 47′ con Farias. Due minuti più tardi è Mexes a riportare avanti il Milan che proprio con Menez chiude virtualmente la gara al 78′ sul rigore erroneamente concesso da Tagliavento per fallo su Cerci, atterrato nettamente fuori dall’area di rigore. Da registrare la contestazione da parte dei tifosi rossoneri con la Curva Sud che si è scagliata pacificamente contro la proprietà. I tifosi hanno srotolato diversi striscioni che recitano “Game over: insert coin & #saveacmilan”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.