Cerca
Close this search box.

Milan, Bonucci si presenta: “Dobbiamo far tornare grande il Milan!”

Conferenza stampa di presentazione del neo acquisto rossonero

Leonardo Bonucci si presenta ai tifosi del Milan. E per farlo, la società rossonera ha utilizzato la piattaforma social Weibo, molto popolare in Cina, dimostrazione di come il Milan si stia muovendo anche su altri orizzonti della comunicazione, magari meno conosciuti nel nostro continente. Subito una novità. Leo indosserà la maglia numero 19, che già aveva scelto Kessie. Ecco le parole del nuovo difensore del Milan: “In questo spogliatoio sono entrato in punta di piedi, ho parlato con Kessie e ci siamo accordarti. Lo ringrazio, lui è un ragazzo intelligente e sensibile, è stato un grande investimento per questo club. Per me la 19 è importante, ci ho fatto affidamento nei momenti difficili nella vita personale e nella carriera, quindi grazie ancora. Il calore dei tifosi mi ha trasmesso tanto entusiasmo, è stato bello, spero di alimentarlo con tante vittorie lungo gli anni. Il Milan merita di vestire abiti migliori sia in Italia sia in Europa”.

Subito dopo arrivano anche le parole di Fassone“Per Leo non servono presentazioni. Per noi è uno straordinario rinforzo fortemente voluto. E nato da un’idea quasi impossibile, sviluppato con alcune chiacchierate fatte con Mirabelli. Devo essere sincero: già alla prima telefonata Leo mi ha detto che nulla è impossibile, e da quel momento in poi le cose sono procedute abbastanza velocemente. Lui completa un mosaico voluto da Mirabelli, in base a quell’idea di mix fra giovani di talento e leader esperti che renderanno la strada più facile. Intanto colgo l’occasione per ringraziare Kessie per la sua disponibilità a nome della società”.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.