Cerca
Close this search box.

Milan-Bologna: battibecco furente tra Gattuso e Bakayoko, perde la pazienza il tecnico del Milan

Nervi tesi tra i due

Tiemoué Bakayoko questa volta sembra averla combinata grossa.

Dopo il triste episodio con Acerbi, il centrocampista francese passerà alla storia del club rossonero non per le sue buone prestazioni ma per un brutto diverbio avuto alla metà del primo tempo di Milan-Bologna.

Il Casus Belli

Al minuto 27 Biglia è costretto a lasciare il campo per infortunio e Bakayoko era stato invitato prontamente da Gattuso a scaldarsi per subentrare. Dopo essersi preparato e riscaldato per entrare in campo, il francese è stato rimandato a sedere ed al posto dell’argentino è entrato Jose Mauri, che ha poi servito l’assist a Suso per il vantaggio. In quel momento è cominciato il battibecco tra i due, che ha portato il giocatore a mandare letteralmente a quel paese l’allenatore (chiaro il fuck-off nel labiale), con la promessa, da parte di quest’ultimo, di ritrovarsi negli spogliatoi per discutere ancora della faccenda.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.