Cerca
Close this search box.

Milan, Biglia: “Obiettivo Champions, dobbiamo alzare l’asticella”

Dichiarazioni rilasciate a Sky Sport

Lucas Biglia è pronto a mettersi alle spalle una volta per tutte i problemi fisici che negli ultimi mesi hanno condizionato il suo rendimento nel finale della stagione scorsa; il centrocampista argentino, che è rimasto a Milanello anche in questa pausa per le nazionali, è a disposizione di Gattuso per la prossima gara contro il Cagliari e anche per il primo impegno fissato in Europa League.

In occasione della presentazione del Casa Milan Bistrot, lo stesso Biglia ha parlato del suo momento e delle ambizioni dei rossoneri, ai microfoni di Sky Sport: “Mi sento molto integrato nel Milan – ha confessato – sono rimasto qui anche nelle ultime due settimane e anche se ci sono stati dei momenti difficili cercherò di dare sempre il massimo per questa maglia”.

A fare chiarezza sul suo momento di forma è lo stesso argentino: “Devo ringraziare tanto l’allenatore e il suo staff – ha continuato Biglia – perché negli ultimi due mesi della stagione scorsa ho avuto un infortunio che mi ha condizionato anche al Mondiale, ma poi sono tornato qui per trovare la migliore condizione e piano piano andrà sempre meglio”

Poi il centrocampista passa a parlare degli obiettivi del gruppo in vista dei prossimi importanti impegni: “Dobbiamo pensare a noi stessi e come ha detto Gattuso dobbiamo l’alzare l’asticella, cioè entrare in Champions. Speriamo, a marzo, di essere nei primi quattro posti per poi giocarcela. Con l’allenatore mi sono adattato dopo un anno difficile, ora mi trovo molto bene con i compagni e il rapporto con Gattuso è ottimo”, ha concluso.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.