Milan, Biglia: “In Italia hanno sottovalutato il problema. Ora siamo al collasso”

Il centrocampista del Milan ha parlato a CNN Radio

Il centrocampista del Milan Lucas Biglia ha parlato dell’emergenza Coronavirus ai microfoni di Cnn Radio:

In Italia hanno sottovalutato il problema, non hanno seguito le regole. Siamo arrivati al collasso, i medici lavorano senza sosta. Muore la gente col virus, ma anche persone con altre patologie che non possono avere assistenza.

Poi gli è stato chiesto di commentare la scelta del River Plate, che si è rifiutato di scendere in campo e ora rischia di essere punito con la retrocessione:

Preferisco perdere la categoria che la vita. I giocatori devono dire che il calcio va fermato perché non siamo immuni, non siamo supereroi. Il calcio è uno sport nel quale sono in gioco tantissimi interessi ma ora ci sono altre cose che contano. I giocatori devono metterci la faccia. Se prendo il virus lo trasmetto alla mia famiglia, ora sono altre le priorità“.

Fonte: FoxSports.it

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.