Milan, Berlusconi: “Sto provando a cedere il Milan da un anno, preferirei lasciarlo in mani italiane”

"Vorrei lasciare il club in buone mani, che gli garantisse un futuro da protagonista"

Il presidente del Milan Silvio Berlusconi, parla del futuro del club in un video postato sulla pagina Facebook. “A chi mi dice che bisogna vendere il Milan, rispondo che ci sto provando da un anno, ma vorrei lasciarlo in buone mani, che gli garantisse un futuro da protagonista, preferibilmente in mani italiane. A questo fine qualsiasi suggerimento è il benvenuto. Fatemi dire, dopo 30 anni che abbiamo pasteggiato a champagne e caviale, potremmo anche sopportare un digiuno, che sarà sicuramente passeggero”. E ancora: “Un saluto affettuoso a tutti i tifosi rossoneri. Io come voi, ho il Milan nel cuore. Converrete con me, non ho mai visto il Milan giocare così male come quest’anno. Perciò ho trovato il coraggio di cambiare. Avevamo in casa Brocchi: gli ho chiesto un atto di coraggio e lui con coraggio ha accettato. E’ una persona seria. Ha avuto a disposizione pochissimi giorni per provare nuovi schemi di gioca, siamo stati anche sfortunati, come a Verona… Quindi, lasciamo lavorare con serenità Brocchi fino al 21 di maggio. Poi ragioneremo in modo approfondito sul da farsi”.

Fonte: MarcoBellinazzoblog

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.