Cerca
Close this search box.

Milan, Baresi: “San Paolo campo difficile ma il Milan può far male al Napoli”

"Gli azzurri sono una grande squadra e quello del San Paolo è un pubblico molto caloroso"

Franco Baresi, ex storico capitano del Milan, ha parlato ai microfoni di Milan Channel in vista della sfida di lunedi prossimo tra i rossoneri e il Napoli di Sarri al San Paolo. Ecco quanto evidenziato da iamnaples.it:

“La squadra è cresciuta e ha un’anima, ha più fiducia. La partita della svolta è stato il derby. Il reparto che è cresciuto di più è il centrocampo, che ha dato equilibrio, qualità e forza alla squadra, che ora è meno prevedibile. Napoli? In questo momento il Milan sta bene e quindi deve andare a Napoli convinta di poter fare risultato. Loro sono una grande squadra, ma in questo momento il Milan ha le armi per far male al Napoli. Io credo che il Milan debba fare una partita attenta a Napoli, deve essere compatto e umile in difesa e poi fare male in ripartenza. Il San Paolo è sempre un campo difficile, il pubblico è molto caloroso. Ho giocato tante partite lì, ha vinto e perso, ma queste sono le partite che tutti vorrebbero giocare. Incontrare grandi giocatori è sempre bello, a me davano una grande carica”.

 

 

 

 

 

 

 

 

Fonte: Milannews.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.