Cerca
Close this search box.

Milan, Antonelli: “Napoli squadra forte e temibile, ma faremo una grande prestazione”

"Loro sono una grande squadra e dobbiamo temerli tutti, ma anche loro dovranno avere paura di noi"

Il Milan continua a lavorare in vista della partita contro il Napoli di domenica sera, l’obiettivo è mettersi alle spalle la sconfitta di Genova. Ai microfoni di Milan Channel ha parlato il terzino rossonero Luca Antonelli, assente nel match contro la sua ex squadra: “Avevo fatto soltanto un allenamento, sapevo che contro il Genoa avrei potuto fare soltanto il tifo per i miei compagni – ha detto – adesso ci aspetta il Napoli, sarà una partita difficile ma vogliamo vincere“. Proprio contro gli azzurri il primo gol in Serie A, Antonelli lo ricorda bene: “Speriamo che porti fortuna e che arrivi il mio undicesimo gol in carriera in campionato. Loro sono una grande squadra e dobbiamo temerli tutti, ma anche loro dovranno avere paura di noi. Abbiamo un allenatore e uno staff tecnico molto preparato, per questa ragione sono sicuro che faremo una grande prestazione. Noi ci stiamo allenando tutti al massimo, qualsiasi giocatore faccia gol va molto bene“. Sugli obiettivi del Milan: “Dovremo guardare partita dopo partita, cercare di vincere quanti più match possibile e poi vedere a Natale dove saremo“. I rossoneri sono una delle poche squadre a poter vantare quattro terzini provenienti dal proprio settore giovanile: “E’ una soddisfazione importante per la società avere quattro terzini del proprio vivaio nel giro delle Nazionali azzurre. Tra di noi c’e un ottimo rapporto, ci parliamo molto e ci diamo consigli l’uno con l’altro“.

Una battuta, infine, sulla Nazionale e quel sogno chiamato Euro 2016: “Indossare la maglia azzurra è il sogno di ogni calciatore, giocare l’Europeo sarebbe veramente il massimo. Tutto dipenderà, però, da ciò che riuscirò a fare con il Milan“.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.