Cerca
Close this search box.

Milan, altro schiaffo: Leao beve e fuma in discoteca dopo il 5-0 dell’Atalanta

Il video sta diventando virale e ha già scatenato l'indignazione dei tifosi rossoneri

Una sconfitta così umiliante consiglierebbe un solo tipo di comportamento: testa bassa e riflessione su come venire fuori da un momento sportivamente drammatico. Che tu sia un giovane calciatore alle prime armi o uno navigato. Questo non è successo al Milan, o perlomeno non per tutti i giocatori. Rafael Leao si è fatto immortalare in una discoteca mentre fuma una sigaretta e beve alcolici. In un totale clima di festa.

REAZIONE DEI TIFOSI – Il video sta diventando virale e ha già scatenato l’indignazione dei tifosi rossoneri. Rafael Leao è un classe 1999 e questo può finire nella categoria ‘errori di gioventù’, ma un club con la storia del Milan non può tollerare certi comportamenti. A maggior ragione dopo una sconfitta così umiliante.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.