Milan, all in per Conti: in corso il summit tra le due dirigenze

La dirigenza rossonera sta incontrando l'Atalanta per definire l'accordo per l'acquisto del terzino italiano

Come riportato da Gazzetta.it, è da pochi minuti cominciato l’incontro tra le dirigenze di Milan e Atalanta per ultimare il trasferimento di Andrea Conti ai rossoneri.

Il terzino italiano, attualmente impegnato negli Europei Under 21, è da tempi non sospetti promesso al Milan ed ha già accettato l’offerta di un quinquennale a 2 milioni a stagione più bonus. Manca di fatto solo l’accordo sul prezzo del cartellino tra Atalanta e Milan , che stanno lavorando negli ultimi giorni e nelle ultime ore per concludere la trattativa. Gli orobici non sembrano intenzionati a scendere sotto i 28 milioni, mentre l’ultima offerta del Milan è stata di 20 milioni. C’è volontà di chiudere la trattativa e prossimamente vedremo Conti con la maglia rossonera.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.