Milan, Barbara Berlusconi in visita alla sede napoletana della Kimbo

La storica azienda napoletana, simbolo del caffè espresso di Napoli e di gran parte del Sud Italia, è premium sponsor del Milan

Come riferito dal sito ufficiale del club rossonero, ‘AcMilan.com’, infatti, questa mattina Barbara Berlusconi, figlia del Presidente del Milan ed amministratrice delegata all’area marketing della società di Via Aldo Rossi, presente a Napoli con la squadra, si è recata in visita alla sede ‘Kimbo’ nella città partenopea. La storica azienda napoletana, simbolo del caffè espresso di Napoli e di gran parte del Sud Italia, è premium sponsor del Milan dall’inizio di questa stagione sportiva.

In serata, dopo le visite di cortesia, l’amministratrice delegata Barbara Berlusconi sarà quindi regolarmente presente allo stadio ‘San Paolo’ per assistere a Napoli – Milan. Sperando di tornare a Milano, oltre che soddisfatta dal punto di vista professionale, anche con i tre punti in tasca.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.