Cerca
Close this search box.

Mihajlovic su Soriano: “I nostri dirigenti sanno cosa fare”

Prima gara ufficiale della stagione, il Milan attende il Perugia nel match valevole per la TIM Cup. Intervenuto in conferenza stampa, Sinisa Mihajlovic ha così presentato il match: “Vincere è l’unica cosa che conta. Cercheremo di fare sempre la partita, voglio una squadra aggressiva con margine di errore minimo. Vogliamo vincere la Coppa Italia, specialmente quest’anno che non abbiamo le coppe europee. In campo andrà il miglior Milan possibile. Saremo spesso i favoriti come domani, spero che vincere dipenderà solo da noi, con tutto il rispetto per il Perugia”.

E quando a Sinisa gli si prova a chiedere di mercato… “Soriano? Lo conosco bene, ma parlo soltanto dei calciatori che alleno. Di mercato non parlo con i giornalisti ma con i dirigenti, che sanno bene se c’è bisogno di intervenire e in che reparto. Berlusconi? Quelle poche volte che ci siamo sentiti per telefono ci siamo detti quello che dovevamo dirci. Non ho timore a confrontarmi con lui. E’ il presidente più vincente della storia del calcio, non può essere che un piacere, ma credo che i ruoli vadano rispettati. Formazione? In difesa giocheranno Ely e Romagnoli, Menez è convocato e sta meglio”.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.