Mihajlovic: “Solo io e Rafa adottiamo questo modulo in Italia, ci piace vincere”

«Giocheremo per fare la nostra gara, come sempre abbiamo fatto. Il Napoli ha una grande potenza offensiva, ma magari dietro ha qualche lacuna che può essere colpita: sfrutteremo le nostre occasioni. Vincerà chi entrerà in campo più concentrato». Sinisa Mihajlovic, allenatore della Sampdoria, prende il coraggio a due mani in vista della gara di domani al San Paolo. «La squadra lavora bene: con il Parma è stato un problema più mentale che fisico o di condizione. Il modulo? Finché i quattro attaccanti riescono a dare equilibrio e dare supporto in avanti rimarremo così. Siamo solo io e Rafa ad avere questo modulo, ma forse perché ad entrambi piace vincere». Spera nel colpo: «Anche perché dopo la sosta ci sono sempre partite strane». Il riferimento è alla gara dello scorso anno quando dopo la sosta la Sampdoria sbancò lo Juventus Stadium. «Farò un po’ di turnover. Eder sta bene e credo che giocherà»
Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.