Mihajlovic: “Soddisfatto della nostra prestazione”

Il tecnico della Fiorentina Sinisa Mihajlovic ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Sono soddisfatto della prestazione, i ragazzi hanno fatto quello che avevo chiesto loro. Se giocassimo sempre così, ci toglieremmo grandi soddisfazioni. Per sessanta minuti abbiamo dominato, poi sono usciti loro per venti minuti e siamo ritornati noi gli ultimi dieci minuti. Ho schierato Jovetic prima punta perchè non dà punti di riferimento e poteva mettere di più in difficoltà le caratteristiche del Napoli. Gli azzurri sono attrezzati per lo scudetto e la Champions League. Oggi hanno fatto la loro partita, penso che noi abbiamo risposto bene. Ho cercato di giocare come se fossimo in casa, ad Udine ci hanno condannato gli episodi”

Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.