Cerca
Close this search box.

Mihajlovic racconta la sua malattia: “È passato un anno, avevo tanta paura ma ora sto bene”

Il tecnico racconta la sua storia

Intervenuto nel corso di Domenica In il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic ha raccontato la sua malattia:

“Il 29 ottobre è passato un anno dal trapianto… Ho fatto gli accertamenti e i valori sono perfetti. Sto bene”, ha dichiarato il tecnico del Bologna che ora può dire di aver sconfitto un grande nemico.

Poi prosegue: “L’affetto di tutti i tifosi, di tutti quegli stadi compresi quelli che in un certo senso mi odiavano, mi ha dato forza, moltissima forza. Ho pensato che non potevo deludere tutte quelle persone. Avevo tanta paura, però il coraggio era di più della paura e per vincere serve questo”.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.