Cerca
Close this search box.

Mihajlovic: “Immobile o Belotti, scelgo il ‘Gallo’. Ho visto Juventus-Milan, sapete dirmi quanto è finita?”

Il tecnico del Torino alla vigilia di Lazio-Torino, dice la sua sull'anticipo del venerdì

“BELOTTI O IMMOBILE? SCELGO IL GALLO”
Lazio-Torino è anche la sfida tra i due attaccanti italiani più prolifici, Belotti e Immobile, che nei piani di Mihajlovic avrebbero dovuto essere la coppia d’attacco granata. “Mi tengo il Gallo – dice Mihajlovic -. Potevano giocare insieme, poi Immobile ha fatto una scelta diversa, che rispetto, e ora il nostro modulo è il piu’ adatto a Belotti. Sicuramente, con loro due davanti, avremmo cambiato sistema di gioco: la mia idea era il 4-3-1-2, con Immobile e Belotti davanti e Ljajic dietro di loro. Poi ho dovuto cambiare”. Quale futuro per Belotti? “A Belotti dico di non dimenticarsi mai da dove viene, non deve perdere l’umiltà e continuare a lavorare giorno dopo giorno. Se viene una squadra con 100 milioni il presidente può fare poco, anche se poi dipende dalla volontà del giocatore. Credo che la società farà di tutto per trattenerlo, vedremo”.

“HO VISTO JUVE-MILAN. COME È FINITA?
“Sono andato a vedere Juve-Milan perché c’erano alcune cose che m’interessavano dal punto di vista tattico. Bello stadio, non sembra nemmeno di essere in Italia, si mangia bene… La Juve meritava comunque di vincere, Donnarumma ha fatto una grandissima partita, ma com’è finita? Io esco sempre 10′ prima quando sono spettatore…”. Sinisa Mihajlovic scherza sul finale incandescente di Juventus-Milan. “C’era rigore? Chi ha segnato, Bonucci? Ah no, lui ha fatto gol nella partita prima. Non ho letto niente, io leggo solo le pagine che riguardano il Toro. Che sono poche…”.

Fonte: Sportmediaset

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.