Cerca
Close this search box.

Mihajlovic: “Il colpaccio nel finale sarebbe stato troppo. Su Balotelli e Menez dico che…”

"La svolta della squadra è anche una questione di modulo"

L’allenatore del Milan Sinisa Mihajlovic ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Napoli-Milan. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Sarebbe stato troppo fare il colpaccio nel finale. Sapevamo che era una partita complicata per noi, in casa hanno portato a casa dieci vittorie e due pareggi. I ragazzi sono stati bravi, tosti come piace a me, hanno fatto bene la fase difensiva, non al meglio quella offensiva. Nelle ultime diciannove partite, dal Napoli al Napoli, abbiamo perso solo due volte, è una squadra diversa, che sa stare in campo, sa soffrire, è difficile da battere. Penso che siamo stati bravi a chiudere tutti i varchi, il loro potenziale offensivo era uno dei migliori d’Europa, siamo stati bravi a raddoppiare sistematicamente sugli esterni. Balotelli? Si sta allenando bene ma deve recuperare la migliore condizione. Sia lui che Menez non stanno ancora in condizione, solo facendoli giocare, però, possono migliorare. Abbiamo preparato la partita chiedendo a Montolivo di buttare la palla sempre alle spalle della loro linea difensiva, i ragazzi hanno disputato una grande prova in copertura, si poteva di fare più a livello offensivo ma non ci siamo riusciti anche per merito dell’avversario. La mia squadra ha sempre corso, come dice Zeman, “non importa quanto corri ma come, dove e perchè corri”. Abbiamo sempre corso ma spesso lo facevamo male”

Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.