Cerca
Close this search box.

Mihajlovic dimesso dall’ospedale: completato il primo ciclo di terapie

A renderlo noto è stato lo stesso Ufficio stampa dell'ospedale bolognese attraverso un comunicato ufficiale

Una buona notizia per Sinisa Mihajlovic. L’allenatore del Bologna, che sta combattendo contro la leucemia, è stato dimesso in buone condizioni generali dal Policlinico di Sant’Orsola. A renderlo noto è stato lo stesso Ufficio stampa dell’ospedale bolognese attraverso un comunicato ufficiale.

Sinisa Mihajlovic – si legge nella nota diffusa – è stato dimesso oggi, in buone condizioni generali, dal reparto a Bassa Carica Microbica dell’Unità operativa di Ematologia del Policlinico di Sant’Orsola dopo avere ricevuto – senza complicazioni – il primo ciclo di terapia ed avere completato tutti gli accertamenti necessari“.

L’allenatore, che con grande coraggio aveva già guidato il Bologna dalla panchina al Bentegodi nella prima giornata di Serie A contro l’Hellas Verona ricevendo dimostrazioni d’affetto da tutto il mondo, dovrebbe essere in campo anche nel prossimo impegno dei rossoblù in campionato contro la Spal.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.