Cerca
Close this search box.

Mihajlovic: “Con Berlusconi incontro informale, mi sento pronto per un grande club. Sul Napoli…”

"Ho avuto solo dei contatti con gli azzurri ma non avevo alcun accordo"

Il tecnico serbo Sinisa Mihajlovic è stato raggiunto dai microfoni di SKY ad Amalfi in occasione delle premiazioni di Football Leader, ecco le sue parole:

“L’unico rammarico di questa stagione è quello di non aver raggiunto l’Europa, i ragazzi però sono stati meravigliosi dal primo all’ultimo minuto e il mio riconoscimento come tecnico dell’anno per conto di Football Leader è soprattutto merito loro. La cena con Berlusconi di ieri? Non me l’aspettavo, è stata informale, si è parlato del futuro, ci siamo conosciuti e basta. Se mi sento pronto per un grande club? Lo ero già due anni fa, mi sento pronto da sempre. Le mie dichiarazioni del passato sul Milan? Nella vita si cambia, quando ero un calciatore avevo bisogno di trovare nemici in campo perché mi stimolavano a far meglio, oggi sono maturato e sono una persona diversa, sarebbe una grande sfida provare a convincere persone che inizialmente non credono in te. Sul Napoli? Capisco il lavoro dei giornalisti ma non mi è piaciuto leggere che avevo già firmato per gli azzurri, qualche contatto c’è stato ma non siamo stati mai vicini.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.