Mihajlovic, che sfogo: “Sky sembra Inter Channel”. E poi l’attacco a Caressa

Duro sfogo di Sinisa Mihajlovic

Duro sfogo di Sinisa Mihajlovic dopo la gara persa ieri sera contro il Sassuolo da parte del suo Bologna in campionato. Il tecnico, intervenuto ai microfoni di Sky, ha aspramente criticato l’atteggiamento della scorsa settimana dopo la vittoria del suo Bologna a Milano contro l’Inter. Mihajlovic si è infatti lamentato del poco risalto dedicata alla prestazione dei felsinei, attaccando sia Sky che il giornalista Fabio Caressa.

“Domenica abbiamo vinto con l’Inter, con un uomo in meno. Ho visto la trasmissione (Sky Calcio Show, ndr), quella dove si tolgono la giacca con il piccolino che conduce, il marito di Benedetta Parodi (Fabio Caressa, ndr). Ho sentito mezz’ora, non si è detta una parola sul Bologna: sembra che lavoriate su Inter Channel, è una vergogna. Magari si sarebbero potuti fare i complimenti al Bologna, questo non è giornalismo”, questo lo sfogo di Mihajlovic.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.