Mihajlovic ad Arcore a colloquio con Berlusconi. Milan sempre più vicino per il serbo

Sinisa Mihajlovic è sempre più vicino al Milan. Il tecnico serbo è infatti arrivato da pochi minuti ad Arcore, dove incontrerà Silvio Berlusconi per mettere nero su bianco la firma sul contratto che lo legherà al club rossonero. Presente all’incontro anche Adriano Galliani, arrivato insieme all’ormai ex allenatore della Sampdoria in macchina. Lo stesso amministratore delegato del Milan aveva già contattato Mihajlovic nel corso degli ultimi giorni facendogli sapere che nel caso in cui Ancelotti non avesse accettato la sua offerta sarebbe stato lui la prima alternativa.

Fonte: TMW

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.