Cerca
Close this search box.

Mihajlovic a Casteldebole. Domani va in ritiro

La panchina con la Juve dipende dalla pioggia

A mezzogiorno ora di… Casteldebole è cominciata la missione-Torino di Sinisa Mihajlovic. Il tecnico serbo, dopo la settimana vissuta a Roma con la famiglia successiva all’uscita dall’ospedale Sant’Orsola l’8 ottobre scorso, è arrivato proprio a quell’ora al Centro tecnico Niccolò Galli e naturalmente è stata festa grande per tutti. “Meriterebbe la Panchina d’Oro” ha detto Di Vaio in un’intervista alla Gazzetta: e così, Sinisa – tornato in campo prima della sosta contro la Lazio – si sta riprendendo la sua panca, dirigendo il primo allenamento che porterà il Bologna ad affrontare la Juventus sabato sera. Ovviamente con l’aiuto di tutto il proprio staff, un’armata impeccabile – nei giorni di assenza del tecnico – nel tradurre alla squadra i voleri del tecnico.

Sinisa è arrivato direttamente a Casteldebole da Roma: la voglia di esserci, di stare con i propri ragazzi e il proprio desiderio di rimettersi al lavoro hanno subito allargato i sorrisi di tutti nel vederlo. Il tecnico serbo ha pranzato con il proprio staff e poi si è messo a controllare l’allenamento, interrompendo e guidando, indicando e anche redarguendo. Insomma, il solito Sinisa. E finalmente sul proprio posto di lavoro. Domani, come anticipato nei giorni scorsi, l’allenatore viaggerà con la squadra in direzione-Torino per vivere assieme ai suoi ragazzi tutta la vigilia: non salirà in pulmann ma viaggerà su una macchina propria con autista. E sarà in ritiro con la squadra. La sua presenza in panchina per sabato sera dipenderà anche dal meteo: a Torino è prevista pioggia, ma Sinisa dentro allo Stadium vuole esserci.

fonte: gazzetta.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.