Cerca
Close this search box.

Miguel Reina: ”Pepe mi ha giurato che non sa nulla dell’offerta del Newcastle. Lui e De Laurentiis devono smettere di fare i bambini”

''Lui e la sua famiglia stanno benissimo a Napoli''

Miguel Reina, padre del portiere azzurro, è intervenuto a Radio Crc: ”Ho visto la partita della Spagna. Ho rincuorato Pepe per gli errori di ieri sera, sono cose che succedono. E’ successo qualcosa tra il Presidente e Pepe, ma devono smettere di fare i bambini e quindi si devono mettere a tavolo e discutere di questa situazione. Pepe è felicissimo a Napoli e mi ha giurato che non sa di questa offerta del Newcastle. Questa situazione va risolta quanto prima per il bene di tutte le parti. I rapporti con la società sono stati sempre buoni, non capisco perchè ci siano delle frizioni Su Berenguer non posso esprimermi perchè vedo solo le partite delle squadre in cui gioca Pepe”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.